BIKE / MTB / EBIKE
SUI COLLI DI PREPOTTO TRA ITALIA E SLOVENIA
Data: 9 maggio 2020
Difficolta’: facile
Durata: 4 ore
Dislivello: salita 350mt / discesa 350mt
PROGRAMMA
Un percorso semplice, alla portata, partiremo da Prepotto e dopo aver attraversato la frontiera, pedaleremo sui colli di confine per fare l’unica vera e breve salita della giornata, ma sempre su dolci pendenze, il resto sarà solo divertimento e paesaggi. Percorreremo solo strade semplici, e andremo a visitare il ponte naturale di Krcnik, piccolo ma evidente segno della bellezza della natura, frutto della forza dell’acqua e del tempo. Questi splendidi territori ti aspettano.
DIFFICOLTA’
Il dislivello complessivo è di circa 350mt, per uno sviluppo chilometrico di circa 20km, un percorso semplice e adatto a tutti, non presenta nessuna difficoltà tecnica, il percorso si svolge quasi interamente su strade asfaltate.
MATERIALE ATTREZZATURA
Consigliamo di portare zainetto, giacca antivento, abbigliamento adatto all’attività, maglietta di ricambio, 1lt acqua, qualche barretta energetica o eventuale pasto al sacco.
IMPORTANTE: Assolutamente Caschetto di protezione e Kit di foratura
RITROVO
Alle ore 9:30 Presso il parcheggio di fronte alla posta e al Comune di Prepotto
COSTO
25 euro
INCLUSO / ESCLUSO
- Briefing iniziale
- servizio guida
PRENOTAZIONE
Prenotazione obbligatoria entro le 19 del giorno precedente, telefonando al 3337132446 o scrivendo alla mail info@enjoyjulianalps.com